I monopattini per bambini sono sicuri?

- 2021-08-30-

Lo skateboard è nato negli Stati Uniti nei primi anni '60 e si è evoluto dal surf in mare. Rispetto al surf, che è limitato dalla geografia e dal clima, lo skateboard ha ovviamente un maggior grado di libertà e ha anche formato un proprio linguaggio, abilità, stile di abbigliamento e hobby musicale. È caratterizzato da un comportamento scorrevole e non è limitato a uno schema fisso. Richiede agli skateboarder di esercitare liberamente la propria immaginazione e creare potenza durante il movimento.

Resta inteso che giocando ascooterpuò migliorare la funzione cardiorespiratoria, rafforzare i muscoli delle gambe e rafforzare la forza delle braccia, allungare efficacemente i legamenti delle gambe, promuovere lo sviluppo osseo, prevenire il mal di schiena e migliorare efficacemente l'equilibrio e le capacità di risposta delle persone e migliorare la sensibilità e la coordinazione. È una scelta ideale per la forma fisica e l'allenamento delle abilità. Ilscooterè molto interessante, non vincolato da stagioni e luoghi, e ha un piccolo costo. Pertanto, non è solo popolare tra gli studenti, ma anche tra alcuni adulti.

Lo skateboard è molto semplice. Non ci sono abilità troppo difficili. Finché hai il coraggio e non hai paura di cadere, puoi padroneggiare le abilità di base e i trucchi semplici in una settimana. Per fare skateboard, devi prima imparare a scivolare. Posiziona il peso sui piedi dell'asse centrale, piegati leggermente in avanti e trascina i piedi per sostenere ritmicamente il terreno. Quando vuoi fermarti, non usare sempre il freno di coda. Quando vuoi fermarti, prima abbassa il piede anteriore e poi trascina il terreno con il piede per fermare la tavola, in modo da mantenere la flessibilità della tavola. Esercitati a voltarti dopo aver camminato e fermati. Usa i piedi per applicare forza per inclinare lo skateboard, quindi coordinarti con la rotazione delle mani, della vita e di altre parti del corpo per controllare l'angolo di svolta. Dopo aver imparato questi movimenti di base, puoi giocare tutti i tipi di trucchi. Ricorda di portare della buona musica quando giochi a tavola, che può promuovere notevolmente le tue abilità con la tavola.

In effetti, lo skateboard ha molte somiglianze con il familiare pattinaggio a rotelle. Sono entrambi strumenti di trasporto stradale e popolari sport all'aria aperta. Tuttavia, lo skateboard è un po' più difficile da controllare, con abilità più elevate e più trucchi. Lo skateboard si basa solo sull'attrito tra la suola e la tavola per guidare il corpo a muoversi. Non solo deve essere alto nell'aria, l'azione deve essere bella e i piedi non possono lasciare la tavola durante l'atterraggio. Il leggero sforzo dei talloni e delle dita dei piedi influenzerà notevolmente l'equilibrio e la stabilità.

Sebbene lo skateboard sia divertente ed eccitante, i giocatori dovrebbero prestare particolare attenzione al fatto che, a causa del corpo flessibile dello scooter, è facile per il giocatore perdere l'equilibrio e cadere. Che si tratti di un "pilota" principiante o esperto, dovrebbe essere il più piatto e aperto possibile in parchi, piazze, ecc., Giocare in luoghi con pochi veicoli e indossare guanti, polsiere, gomiti, ginocchiere, caschi e altri dispositivi di protezione . Inoltre, la velocità delscooterè molto veloce in scivolata e la risposta del giocatore deve essere agile. I bambini di età inferiore agli 8 anni non sono adatti allo skateboard.