Quali sono i vantaggi dei bambini che giocano con i monopattini?

- 2021-08-20-

Alla maggior parte dei bambini piace molto giocare con i monopattini e non si stancano mai. Bambini che giocanoscooterspuò essere visto ovunque nella comunità, alcuni con corrimano, alcuni senza corrimano, alcuni che giocano con due piedi e alcuni che giocano con un piede. Insomma, tutti i tipi di monopattino sembrano essere diventati i preferiti dei bambini. Allora, che ne dici di bambini che giocano con i monopattini?
Quali sono i vantaggi dei bambini che giocano con i monopattini?

1. Favorevole allo sviluppo degli organi vestibolari dei bambini

Ilscooterè uno strumento di gioco più flessibile. Quando un bambino sta giocando con uno scooter, a causa della velocità e dell'inerzia, la posizione della testa cambierà di conseguenza, il che causerà l'eccitazione dei recettori negli organi vestibolari e alla fine farà sì che il bambino di riflesso faccia continui cambiamenti nella postura del corpo per mantenere Equilibrio del corpo e della postura. Allo stesso tempo, lo scooter può anche esercitare l'equilibrio e la resilienza del bambino. Questo è il motivo per cui molti genitori scelgono di giocare con i monopattini per i propri figli.
2. Favorevole allo sviluppo del sistema respiratorio e cardiovascolare dei bambini

Nel processo di gioco ascooter, il bambino migliorerà la funzione respiratoria e la funzione di contrazione del cuore, migliorerà la capacità vitale del bambino e la capacità del cuore di resistere alla pressione, migliorando così la funzione cardiopolmonare in una certa misura e promuovendo lo sviluppo del sistema respiratorio e il sistema cardiovascolare.
3. Favorevole allo sviluppo del desiderio di esplorazione e spirito avventuroso dei bambini

Perché lascooterè un giocattolo molto flessibile. Sebbene la sete di conoscenza e di esplorazione dei bambini sia infinita, il loro coraggio non viene portato in modo innato, solo attraverso continui tentativi e continui fallimenti, dalla singola azione iniziale ad azioni successive più complicate come il salto e il volo a vela. , Può rendere il desiderio del bambino di esplorare molto soddisfatto, e anche il coraggio è stato molto esercitato, il che è anche favorevole al miglioramento dello spirito avventuroso del bambino. Pertanto, i bambini di questo tipo appariranno più calmi degli altri bambini quando incontrano le emergenze.
In quarto luogo, è favorevole all'esercizio degli arti inferiori e dei muscoli della vita

When a child is playing a scooter, the place of exertion and support are mainly concentrated on the child's lower limbs and waist. Therefore, if the child plays a scooter frequently, the muscles of the child's lower limbs and waist will be thickened due to frequent passive movement, which is beneficial to Increase the strength of the lower limbs and waist.