Come scegliere un triciclo per bambini?

- 2021-08-20-

Riguardo a come scegliere untriciclo per bambini, vengono menzionati tutti i possibili rischi per la sicurezza e i luoghi che richiedono maggiore attenzione durante la scelta.
Tricicli per bambinisono adatti a bambini dai 2 ai 4 anni, guidati principalmente dai bambini stessi o guidati dai loro tutori, e si occupano principalmente della sicurezza meccanica e fisica.

1. Ispezione visiva
Controllare se le piccole parti dell'auto possono cadere facilmente per evitare il rischio di soffocamento dovuto all'ingestione accidentale dei bambini; controllare se ci sono spigoli vivi, sbavature e spigoli vivi per evitare di graffiare la pelle dei bambini; controlla i punti che i bambini possono toccare facilmente e le attività che sono facili da raggiungere Se ci sono fori tondi o spazi (5mm-12mm) simili alle dimensioni delle dita dei bambini tra le parti rigide per evitare di pizzicare le dita dei bambini. Pertanto, cerca di non acquistare tricicli con disegni fantasiosi. Ad esempio, sul manubrio ci saranno alcuni giocattoli di plastica dei cartoni animati. I bambini possono essere facilmente toccati o feriti dai giocattoli quando cadono o cadono durante il gioco.

2. Ispezione di viti e spigoli vivi
Gli standard nazionali stabiliscono che la filettatura della vite esposta non è facile da essere troppo lunga, non deve superare il diametro esterno della vite stessa e che le sporgenze esposte non possono superare facilmente gli 8 mm, altrimenti le estremità devono essere arrotondate. Inoltre, l'estremità dell'asta metallica del veicolo deve essere dotata di una copertura protettiva e fissata saldamente.

3. Controllo della stabilità
Il sedile del triciclo non deve essere troppo alto. Se il sedile è troppo alto, l'intero baricentro del bambino sarà alto durante la guida, quindi è facile cadere. Quindi, al momento dell'acquisto, lascia che il bambino si sieda in macchina, inclina il triciclo di una certa angolazione o solleva la ruota di circa 10 cm per vedere se l'auto si ribalta. Se cade, dimostra che il triciclo ha un serio problema di progettazione, quindi evita di acquistarlo.

4. Ispezione del dispositivo di azionamento
La parte trainante deltriciclo per bambinidovrebbe essere un sistema dead-fly, quindi generalmente non c'è un dispositivo di freno. Il sistema di volo morto significa che il bambino pedala in avanti, l'auto si muoverà in avanti e quando si pedala all'indietro, l'auto si muoverà all'indietro. Cioè, quando il triciclo è implementato, i pedali si muoveranno con le ruote. Se il triciclo non ha una funzione di volo morto, e quando un bambino sta guidando, non c'è freno, il che causerà facilmente l'inerzia del triciclo e causerà un rischio di collisione.

5. Ispezione del pedale
Whether the pedal distance of the triciclo per bambiniè troppo piccolo nello stato più basso. La parte più bassa del pedale non deve essere a meno di 40 mm dal suolo per evitare lesioni causate dai piedi dei bambini che colpiscono il suolo durante la guida.

6. Ispezione ausiliaria dell'asta di spinta
I tricicli con aste di spinta ausiliarie devono essere ispezionati attentamente al momento dell'acquisto. Se le aste di spinta ausiliarie risultano installate in modo debole o più sottili, devono essere acquistate con attenzione.