Come scegliere un'auto elettrica sicura per il tuo bambino

- 2021-08-17-

1. Materiale del corpo
Quando si sceglie unmacchina elettricaper il tuo bambino, dovresti scegliere materiali che hanno una certificazione di qualità nazionale e non sono ingombranti, facili da spostare, nessun odore e ad alto livello di sicurezza, in modo da proteggere in modo più efficace la sicurezza del corpo del tuo bambino. La comodità del seggiolino nella scelta, in fondo, è a stretto contatto con il piccolo sedere del bambino, facendolo sentire molto a suo agio.
2. La qualità e la produzione dell'auto
La qualità di tutte le parti dei bambiniveicoli elettricideve essere tassativamente richiesto di vedere se la saldatura è salda, se gli accessori sull'auto sono fissati, e se si staccano facilmente, in modo che i bambini possano giocare felici mentre i genitori sono più a loro agio. E la saldatura tra il telaio non dovrebbe avere spigoli vivi o bordi per evitare di graffiare il bambino. La distanza tra il sedile e i pedali dovrebbe essere adatta anche alla lunghezza delle gambe del bambino, altrimenti il ​​bambino si attorciglia e si gira sul sedile, il che non fa bene al suo sviluppo.
3. Manubrio
When choosing children's veicoli elettrici, the handlebars should also be the object of our choice. The handlebars should have anti-slip function, strong, and easy to control the direction. The handlebars should not be too big, and the handlebars should be designed to fit the size of children's small hands. At the same time, it also increases the children's hand-eye coordination and responsiveness.
4. Cintura di sicurezza
Good-quality veicoli elettrici should also be equipped with seat belts, and veicoli elettrici should be equipped with seat belts. When children are playing accidentally, they can protect them from too much harm and protect their safety in many ways.
5. Funzionamento semplice
Il tipo dimacchina elettricacon una semplice operazione dovrebbe essere scelto per il bambino, che è più facile da padroneggiare per il bambino, in modo che il bambino possa facilmente imparare a guidare ilmacchina elettrica, e regala al bambino il divertimento di guidare e giocare.
6. Spessore della ruota

Lo spessore della ruota dovrebbe essere di 8-15 cm e la larghezza dovrebbe essere di 20-25 cm. In questo modo, le gomme sono relativamente spesse e se ci sono anelli antiscivolo nelle gomme, l'effetto antiscivolo può essere ottenuto meglio, il che può aiutare a prevenire che i bambini si facciano male quando stanno solo imparando.