Come collegare il telecomando della macchinina per bambini?

- 2021-06-12-

L'auto giocattolo di un bambino può essere sostituita con un telecomando in caso di smarrimento. La scatola del circuito di controllo principale di un veicolo elettrico viene aperta per vedere il modello IC del ricevitore. Generalmente, l'auto verrà incollata con l'etichetta della frequenza, che generalmente è incollata sul telaio. Trova il modello e abbinane uno in base al modello. Naturalmente, il modello sbagliato non è possibile. Generalmente, la frequenza comunemente usata è 27.145, 35.145, 40.680, 49.860 e quella più comunemente usata è 27.145, 40.680.

1, se l'auto del telecomando non può muoversi, la prima necessità di giudicare è il problema del telecomando o l'auto stessa, prendere una radio quando si giudica, quando si utilizza il telecomando, se la radio emette un sibilo, che il telecomando è buono, quindi è necessario riparare dall'auto stessa.

2. Svitare la vite del coperchio della batteria sul retro dell'auto con un cacciavite e salvarla. Rimuovere il coperchio della batteria e vedere se c'è una vite di fissaggio.

3. Svitare le quattro viti sulla parte anteriore dell'auto con un cacciavite, prestare attenzione a salvare le viti e fare attenzione quando si abbassa il coperchio per evitare che il circuito interno si rompa.

4, dare un'occhiata alle linee dopo lo smontaggio, saldatura generalmente aperta del cavo di alimentazione, pronta per la saldatura dopo aver trovato.

5, se è scollegato due linee, deve distinguere i poli positivo e negativo dell'alimentazione possono essere saldati, altrimenti è facile danneggiare il circuito. Posizionare il filo rotto nel punto di saldatura aperto del circuito e saldarlo con un saldatore elettrico caldo.

6, infine coprire il coperchio, installare tutte le viti, utilizzare il telecomando per provare prima e dopo che la funzione è normale.