1. Veicoli elettrici. I veicoli elettrici sono attualmente la più grande categoria di veicoli elettrici per bambini sul mercato. La maggior parte di loro dispone di telecomandi. A causa dei sedili chiusi, non è facile cadere dall'auto.
2. Motociclette elettriche. Generalmente senza telecomando, si rivolge a bambini dai 2 anni in su. I bambini al di sopra di questa età possono guidare autonomamente e non è facile cadere. Non è raccomandato per i bambini di età inferiore a 2 anni per usarlo.
3. Veicolo di ingegneria elettrica. Questa macchinina non solo ha le funzioni avanti e indietro delle normali auto elettriche, ma ha anche varie funzioni come i veicoli di ingegneria. Può anche essere attaccato a vari rimorchi, che possono esercitare la capacità di controllo dei bambini in un modo più completo. Generalmente adatto a bambini di età superiore a 3 anni. Molti rami di questo tipo di veicoli di ingegneria elettrica coprono fondamentalmente le categorie di veicoli di ingegneria in realtà, inclusi trattori, escavatori, gru e così via. Esistono anche molti tipi di rimorchi: betoniere, rimorchi e così via.
4. Macchina telecomandata. Un modellino di auto che può essere controllato a distanza da un radiocomando. Secondo la diversa forma del corpo, e diviso in una varietà di. I bambini possono raggiungere un certo grado di "piacere di guida" azionando una macchinina telecomandata.