Come usare lo scooter per bambini

- 2022-08-04-

Kids Scooter è uno strumento sportivo che i bambini possono utilizzare per esercitare la flessibilità, migliorare la velocità di reazione e aumentare il volume degli esercizi. Oggi parliamo di come utilizzare Kids Scooter.
1. Posiziona prima un piede sulla parte anteriore dello skateboard e l'altro piede a terra e scivola in avanti. Quindi, l'altro pedale è sul retro dello skateboard. L'oscillazione sinistra e destra della vita e delle due cosce rende la direzione dello skateboard a forma di S.
2. Sali contemporaneamente sulla parte anteriore e posteriore dello skateboard, quindi inclinati immediatamente in avanti, sfruttando l'inerzia per muoverti e scivolare. Quindi, affidati alle oscillazioni sinistra e destra della vita e delle due cosce e alla pedalata sinistra e destra per far avanzare lo skateboard nella forma a S.
3. Quando si utilizza lo skateboard, cercare di evitare il sovraccarico o l'uso, evitare di utilizzarlo in acqua e ambienti troppo polverosi, evitare collisioni, colpi e calpestarlo violentemente, in modo da evitare danni inutili allo skateboard.
4. Prima dell'uso, assicurarsi che i bambini utilizzino prodotti di sicurezza, come scarpe sportive, caschi, protezioni per i polsi, ecc., e adottare misure di sicurezza per evitare lesioni inutili.