Come usare la macchinina per bambini

- 2022-06-13-

Istruzioni:
1. Controllare la posizione in cui l'interruttore sul manubrio del telecomando è acceso per vedere se la ruota giocattolo ruota a una velocità uniforme, inverte improvvisamente o si ferma improvvisamente. Verificare che sia normale, tenere il giocattolo con la mano sinistra, premere l'ecoscandaglio con la mano destra, guardare la ruota del giocattolo cambiare improvvisamente il senso di rotazione e controllare la sensibilità dell'azione di commutazione.
2. Controllare la capacità anti-interferenza del giocattolo, posizionare il giocattolo a una distanza di circa 1 metro, fischiare o parlare delicatamente e osservare che il giocattolo non funziona correttamente.
3. Ci sono molte azioni di controllo per l'auto telecomando. Quando si seleziona, controllare la sensibilità del controllo un'azione alla volta. Occorre prestare particolare attenzione a tirare l'antenna del trasmettitore nella posizione più lunga all'inizio dell'ispezione. Dopo che tutte le ispezioni sono normali, accorciare lentamente l'antenna e osservare l'accorciamento della distanza di controllo.