Quali fattori determinano il comfort di un passeggino

- 2022-05-20-

In generale, il comfort del passeggino è determinato principalmente dai seguenti fattori:
1. Design ammortizzante: l'assorbimento degli urti è un fattore molto, molto importante che influisce sul comfort. Un carrello con scarsa capacità di assorbimento degli urti spinge fuori dalla porta, ma puoi sentirlo in pochi minuti quando attraversi un dosso o una strada accidentata. Alla sensazione di "tutta l'auto trema", è garantito che il bambino sarà immediatamente irrequieto in macchina. La colonna vertebrale e il cervello del bambino sono entrambi nel periodo di sviluppo. Un buon assorbimento degli urti non è solo comodo, ma anche più favorevole al sano sviluppo del bambino. Pertanto, quando acquisti un'auto, devi considerare la capacità di assorbimento degli urti! In generale, la capacità di assorbimento degli urti è determinata dalla molla dell'ammortizzatore, dal pneumatico e dalla struttura del telaio: generalmente, i passeggini di fascia bassa non hanno molle d'urto, quelli ordinari hanno solo due ruote con molle e i passeggini di fascia alta hanno molle. Tutte e quattro le ruote sono dotate di molle.
I pneumatici per ruote grandi avranno un migliore assorbimento degli urti. Di solito, le ruote grandi hanno un migliore assorbimento degli urti rispetto alle ruote piccole, ma il corpo delle ruote grandi è generalmente più pesante. Struttura del telaio: il telaio ammortizzante rinforzato a "farfalla" ha un buon assorbimento degli urti. Tuttavia, il peso del corpo e la capacità di assorbimento degli urti sono talvolta incompatibili. Alcuni produttori "riducono eccessivamente il peso" della carrozzeria, risultando in un telaio della carrozzeria eccessivamente semplice e in uno spessore insufficiente, che porteranno inevitabilmente a una capacità di assorbimento degli urti insufficiente. Naturalmente, alcune auto di fascia alta aggiungeranno anche molle per ammortizzatori, ma sono rare.
2. Larghezza del passeggino: la larghezza del corpo è un fattore molto importante. Con l'aumento dell'altezza e del peso del bambino, i requisiti per il corpo diventeranno sempre più elevati, soprattutto in inverno, quando viene indossato uno spesso cappotto di cotone, il corpo diventerà più ampio. Se il bambino si addormenta e il corpo è troppo stretto, inevitabilmente il bambino si stringerà nel corpo, il che sarà scomodo.
Pertanto, anche la larghezza è un fattore importante a cui prestare attenzione. In generale, una larghezza dell'auto di circa 40 cm è sufficiente per fornire uno spazio più confortevole per le attività.
3. Design dello schienale: il materiale dello schienale e la capacità di regolazione dello schienale influiscono in una certa misura anche sul comfort del bambino. Uno schienale solido può fornire un forte sostegno alla schiena del bambino e proteggere la colonna vertebrale del bambino, cosa necessaria.
È meglio non scegliere un'auto con ombrellone senza una schiena come questa, soprattutto per i bambini di un mese.
La configurazione principale del pannello posteriore è che il pannello posteriore può essere regolato in 3 marce, che possono essere reclinate o sedute. Sarebbe ancora meglio se anche le pedane dell'auto potessero essere regolate in inclinazione.
5. Altezza: un'elevata progettazione del paesaggio può ridurre l'inalazione dello scarico dell'auto e anche la linea di vista del bambino è migliore, il che è anche un fattore che può essere considerato.

6. Ombreggiatura: la tenda da sole è preferibilmente regolabile su più angolazioni, in grado di soddisfare le esigenze di ombreggiamento e pioggia in condizioni climatiche diverse e posizioni diverse. Perché il bambino spesso si siede in avanti invece di appoggiarsi allo schienale della sedia, e quando l'angolo del sole è basso, se la tenda da sole è corta, il bambino non sarà coperto, quindi cerca di scegliere la tenda da sole con un ampio raggio di schermatura. di.