È possibile salire a bordo di uno scooter per bambini su un aereo?

- 2022-04-13-

Alcuni genitori portano con sé i propri figli quando viaggiano. I bambini vogliono portare gli scooter se hanno gli scooter a casa. Tanti genitori si preoccupano se portare uno scooter prima di portare fuori i propri figli a giocare. Ad esempio, se la famiglia ha bisogno di prendere un aereo, può portarlo sull'aereo?
Così è ilscooter per bambiniimbarcato? Se può essere imbarcato sull'aereo, ci sono requisiti per il bagaglio registrato?
Factory Scooter Price Kick Kids Scooter 4 Wheels For Children Play Scooter
Monopattini per bambinipossono essere imbarcati e i requisiti per il check-in sono superiori a 20 × 40 × 55 cm e il peso dello scooter supera i 5 kg. Se non supera questo intervallo, e ilscooter per bambinipuò essere piegato, non ha bisogno di essere controllato; ma se non può essere piegato, viene generalmente registrato con i bagagli. Perché se non può essere piegato, non c'è posto per metterlo sull'aereo. Oltre agli scooter, possono essere trasportati anche scooter per bambini. Finché il peso e il volume non superano lo standard e la batteria al litio al suo interno soddisfa i requisiti.

Tutto sommato, se i genitori portano i figli fuori per un lungo viaggio e vogliono portare giocattoli per i loro figli, suggerisce di comprendere prima le normative della compagnia aerea sugli articoli da portare.

Factory Scooter Price Kick Kids Scooter 4 Wheels For Children Play Scooter