Come piegare i comuni passeggini per bambini in commercio

- 2022-01-05-

Quando il tuo bambino è un po' più grande, puoi portarlo fuori a respirare aria fresca e fare il bagno sotto il caldo sole. In questo momento ti renderai conto dell'importanza del passeggino. Non è un nome falso che possa essere uno "strumento di trasporto" per i bambini. Almeno dopo averlo fatto, il viaggio del tuo bambino diventerà più comodo, ma il giovane padre e la giovane madre devono padroneggiare un'abilità, ovvero saper piegare il passeggino, perché sperimenterai sicuramente questo tipo di operazione.
Con lo sviluppo dei passeggini, molti passeggini perseguono la comodità di piegarsi con un pulsante e una mano, ignorando le prestazioni di sicurezza della piegatura. Il passeggino sceglie il più possibile il sistema antinfortunistico secondario, in modo che non si verifichino lesioni accidentali da piegatura. Al bambino.
Gli attuali marchi di passeggini presenti sul mercato, infatti, sono sostanzialmente soddisfatti di questo requisito funzionale. Il passeggino stesso enfatizza sicurezza e praticità e soddisfa i requisiti multidimensionali di comfort e funzionalità. Pertanto, il passeggino viene piegato dopo averlo piegato. , Deve poter essere riposto nel bagagliaio dell'auto, che soddisfa le esigenze della vita moderna. Ma in questo modo, come si piega il passeggino?
Devi trovare il pulsante di piegatura sulla maniglia di spinta del passeggino, quindi spingerlo nella direzione corretta. Questa operazione può rendere il passeggino in uno stato pieghevole. Questo è il significato chiave del bottone pieghevole. Quando non è necessario piegarlo, l'esistenza del pulsante di piegatura serve a garantire che il passeggino sia in uno stato stabile. Quando deve essere piegato, il pulsante di piegatura fa entrare immediatamente il passeggino nella modalità pieghevole, che svolge un ruolo di commutazione delle funzioni.
In secondo luogo, dopo aver trovato il pulsante di piegatura, avvia la sua modalità di piegatura, quindi applica lentamente la forza con entrambe le mani per piegare il passeggino nella direzione corretta. Al momento, molte marche di passeggini sul mercato hanno introdotto una funzione di piegatura con un solo tasto. Infatti le operazioni sono le stesse, la chiave è il funzionamento del bottone pieghevole. Se non sai come piegare il passeggino, si può dire che trovare il bottone pieghevole sia più della metà di un successo.
Quando pieghi lentamente il passeggino, scoprirai che anche la ruota anteriore si sta lentamente ritraendo e si avvicina lentamente alla ruota posteriore e l'intero corpo è gradualmente nello stato piegato, il che mostra il tuo funzionamento È completamente corretto e puoi continuare l'operazione con fiducia. Quando la piegatura non è più possibile, c'è un'altra operazione che deve essere completata in questo momento, ovvero bloccare il gancio dell'auto sulla scocca ripiegata per evitare che la scocca si sposti. Dopo una fase di operazione, significa che l'operazione di piegatura del passeggino è completata.

Ci sono anche alcune precauzioni, ovvero, dopo aver imparato a piegare il passeggino, è necessario ricordarsi di controllare se ci sono detriti nel passeggino durante l'operazione di piegatura. Se non viene pulito, il passeggino si guasterà senza intoppi. Piegare a terra e stare il più lontano possibile dal bambino durante l'operazione di piegatura per evitare di pizzicare accidentalmente il bambino.