Come utilizzare il telecomando della macchinina per bambini

- 2021-12-17-

Può essere utilizzato secondo il manuale di istruzioni del telecomando dell'auto per bambini, ma al momento dell'acquisto è necessario prestare attenzione ai seguenti punti:
1. Quando l'auto con telecomando è accesa, controlla se la velocità della ruota giocattolo è uniforme quando ruota e se si inverte improvvisamente o si ferma improvvisamente.
2. Se è stato verificato che tutto sia normale, tieni ancora il giocattolo con la mano sinistra, premi l'ecoscandaglio con la mano destra, osserva se la ruota del giocattolo cambia improvvisamente il senso di rotazione e controlla la sensibilità dell'azione di commutazione.
3. Controllare la capacità anti-interferenza del giocattolo, posizionare il giocattolo a una distanza di circa 1 metro, fischiare o parlare delicatamente e osservare se il giocattolo non funziona correttamente.
4. L'auto con telecomando ha molte azioni di controllo. Al momento della selezione, verificare uno per uno la sensibilità del controllo. Occorre prestare particolare attenzione all'antenna più lunga del trasmettitore all'inizio dell'ispezione. Dopo che tutte le ispezioni sono normali, l'antenna verrà accorciata lentamente e osserverà l'accorciamento della distanza di controllo. Generalmente, quando l'antenna è ridotta a metà della sua lunghezza totale e la distanza di controllo è ridotta di un terzo, è normale.

5. Per i bambini di età inferiore a 6 anni, basta scegliere un giocattolo con telecomando a canale singolo. La sua azione è relativamente semplice e il trasmettitore ha un solo pulsante, che può controllare solo il giocattolo per cambiare un'azione, come passare da avanti a indietro. Per i bambini di età superiore ai 6 anni, puoi scegliere giocattoli telecomandati multicanale, consentendo ai bambini di padroneggiare abilità di manipolazione più complesse.