Quali sono le macchinine per bambini

- 2021-12-17-

Le macchinine possono sviluppare le capacità atletiche del bambino, allenare la percezione, suscitare curiosità, ecc. Con il progresso della tecnologia, i tipi di macchinine per bambini sono improvvisamente aumentati e sono approssimativamente suddivisi nelle seguenti categorie.
1. Veicoli elettrici. Le auto elettriche sono attualmente le maggiori vendite di auto elettriche per bambini sul mercato. La maggior parte di loro è dotata di telecomando. A causa dei sedili circostanti, generalmente non è facile cadere dall'auto. Per i bambini che non sanno come controllare, i genitori possono utilizzare il telecomando. controllo.
2. Motocicletta elettrica. Generalmente non c'è il telecomando ed è rivolto a bambini di età superiore ai 2 anni. I bambini di età superiore a questa età possono guidare in modo indipendente senza cadere dall'auto. Non è raccomandato per i bambini sotto i 2 anni.
3. Veicoli di ingegneria elettrica. Questo tipo di macchinina non solo ha le funzioni dei normali veicoli elettrici come avanti e indietro, ma ha anche le stesse funzioni dei veicoli di ingegneria e generalmente può essere collegata a vari tipi di rimorchi, che possono esercitare in modo più completo la capacità di controllo dei bambini. Generalmente adatto a bambini di età superiore ai 3 anni. Molti rami di questo tipo di veicoli di ingegneria elettrica coprono sostanzialmente i tipi di veicoli di ingegneria nella realtà, inclusi trattori, escavatori, gru, ecc. Esistono anche molti tipi di rimorchi esterni: betoniere, rimorchi, ecc.

4. Auto telecomandata. Cioè, un modellino di auto che può essere controllato a distanza da un radiocomando. Secondo la diversa forma del corpo, è diviso in molti tipi. I bambini possono raggiungere un certo grado di "piacere di guida" azionando la macchinina con telecomando.